RIPARAZIONI E ASSISTENZA DAL 2003 

La nostra Storia

L’azienda è stata fondata nel 2003 da un gruppo di tecnici con pluriennale esperienza nella riparazione e fornitura di ricambi nel settore dell’ Information Technology, con l’obiettivo principale di offrire un servizio sempre più evoluto ed efficiente, ampliando il ruolo di fornitore e partner per una vera e propria integrazione nei processi operativi e logistici dei propri clienti.

L’attenzione alla Qualità rappresenta un fattore strategico per la nostra Azienda.

Abbiamo deciso di realizzare un Sistema Qualità con l’obbiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente perfezionando continuamente i servizi offerti. E’ infatti nostra intenzione confrontarci per ottenere risultati sempre migliori, monitorando con attenzione lo sviluppo di tutti i processi aziendali. Nella realizzazione di questi obiettivi è coinvolto tutto il personale, al quale è rivolta un’attenzione particolare affinché sia costantemente addestrato ed aggiornato.

LA NOSTRA POLITICA DELLA QUALITA’

Qualità

  • Attenzione specifica ai clienti e ai loro bisogni;
  • Responsabilizzazione di tutto il personale nella ricerca della Qualità;
  • Costante collaborazione nelle attività di preparazione, realizzazione e valutazione dei prodotti e servizi;
  • Ricerca della Qualità come strumento di miglioramento continuo a tutti i livelli;
  • Impegno nella realizzazione e sviluppo di un adeguato Sistema Informativo di supporto alla Qualità;
  • Coinvolgimento più stretto dei principali fornitori di merci e servizi;
  • Attenzione particolare allo sviluppo professionale delle risorse umane;
  • Istituzione di momenti regolari di verifica delle attività e di raccolta dei contributi individuali in funzione del miglioramento continuo
SERVIZI FIX3

Riparazioni

Riparazioni di hardware informatico, grazie ad un laboratorio
all’avanguardia per metodi e tecnologie

SERVIZI FIX3

Ricambi

Parti di ricambio e gestione logistica
nell’ambito informatico